L'impresa Edil New House

Dalla progettazione alla chiusura del cantiere
Rispettiamo le tempistiche

Nel settore edile da oltre 20 anni

Siamo presenti sul territorio di Varese, Como, Milano, Monza, Lecco e Novara
Ti affianchiamo in tutte le fasi della ristrutturazione, dalla progettazione alla chiusura del cantiere ma ci distinguiamo quanto il direttore lavori sarà il titolare dell’azienda Geometra Alessandro Foti e le maestranze principale sono operai specializzati dell’azienda non cottimisti esterni.
Awesome Image
Questione di stile

Professionalità e tempi
di consegna sempre rispettati

Miglioriamo i tuoi interni con le nostre suggestioni di luce per dare
armonia al tuo nuovo ambiente.
Edil New House si occupa da anni con successo e professionalità
del rifacimento facciate di edifici civili e industriali.
ristrutturazioni-facciate-milano

Rifacimento facciate, miglioriamo le caratteristiche estetiche

Per rifacimento della facciata si intende una serie di interventi volti al ripristino o al miglioramento delle caratteristiche funzionali o estetiche delle pareti di un’abitazione.
giochi di luce nella ristrutturazione

Cambia l’atmosfera con le nostre suggestioni di luce

Completiamo le ristrutturazioni con eleganti giochi di luce per il living e la zona notte. Funzionalità e tecnologia sono al servizio del benessere.

Che interventi eseguiamo per le facciate

In oltre vent’anni di attività abbiamo eseguito numerosi rifacimenti facciate e sappiamo molto bene cosa serve a un determinato edificio. In questo senso, può riguardare interventi di risanamento dell’intonaco, ad esempio per problemi di umidità, ma anche di isolamento a cappotto con materiale coibente a pannelli. Di qualunque cosa abbia bisogno la tua “facciata” stai pur certo che Edil New House riuscirà ad effettuare un lavoro puntuale e nei tempi stabiliti.
  • BONUS FACCIATE
  • ZONA A
  • ZONA B
Previsto per le spese sostenute nel 2020 e 2021 la detrazione del 90% dei costi sostenuti per le facciate degli edifici. L’agevolazione non prevede un limite di tetto e riguarda tanto i lavori ordinari quanto i lavori straordinari di manutenzione. Gli interventi (inclusi quelli di sola pulitura o tinteggiatura esterna) devono essere finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti ubicati in zona A o B. Restano pertanto esclusi gli edifici in aree a bassa densità abitativa.
Contattaci
Le parti del territorio interessate da agglomerati urbani che rivestono carattere storico, artistico o di particolare pregio ambientale o da porzioni di essi, comprese le aree circostanti, che possono considerarsi parte integrante, per tali caratteristiche, degli agglomerati stessi;
Le parti del territorio totalmente o parzialmente edificate, diverse dalle zone A): si considerano parzialmente edificate le zone in cui la superficie coperta degli edifici esistenti non sia inferiore al 12,5% (un ottavo) della superficie fondiaria della zona e nelle quali la densità territoriale sia superiore ad 1,5 mc/mq.