In questo contesto il bagno accantona la dimensione di servizio, nobilitandosi ad ambiente di relax, di benessere e di cura del corpo.
Ogni elemento progettuale del bagno assume una importanza significativa per il raggiungimento di una precisa atmosfera, la stanza diventa spazio di espressione e tutto contribuisce al soddisfacimento delle specifiche esigenze abitative e agli stili di vita di chi lo vive.
Ogni dettaglio viene studiato in un’ottica globale, prediligendo le linee minimali, ambienti luminosi e spaziosi, mobili creati su misura, arredamenti di design e complementi a tema, vasche con materiali di ultima generazione, box doccia open-space con piatti a filo pavimento, illuminazione con lampade speciali per una luce soffusa e riposante.
Innovazione, ricerca estetica, funzionalità ed una maggiore consapevolezza verso la responsabilità ecologica, hanno portato la fase di progettazione e di arredamento del bagno moderno a rappresentare un’importante passo verso un’idea di casa sempre più integrata con la nostra dimensione psicofisica ed il nostro lifestyle.